Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Divorzio?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    se non riesci a essere fedele a una persona che ami hai ragione tu....meglio non sposarsi
    non esisterebbe nemmeno il matrimonio allora
    prima del matrimonio..esiste una donna che non abbia tradito?no
    dopo il matrimonio...e come fa a saperlo prima che per tutta la vita sar? fedele?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      e se tutto va male e non ci sono figli perch? uno deve obbligarsi a una rogna simile?per giunta in chiesa manco ti risposi 2 volte

insomma...gi? che prima del matrimonio la pi? santa ha cavalcato pi? di una cheyenne rende un p? tutto una ipocrisia...
      simo ? sempre la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....tu evidentemente avrai preso sonore inculate per cui non ti va di fidarti/impegnarti/amare una donna e ti portano a questo pensiero

io la vedo in altro modo....il mondo ? bello perch? ? vario

per il secondo punto un po' hai ragione anche tu....ma come fai a sposarti senza neanche sapere se sei soddisfatto sessualmente?

Comment

• Font Size
        allora io ho avuto culo

siamo in 2 allora...

Comment

• Font Size
          non esisterebbe nemmeno il matrimonio allora
          prima del matrimonio..esiste una donna che non abbia tradito?no
          dopo il matrimonio...e come fa a saperlo prima che per tutta la vita sar? fedele?
          se non gli dai un motivo per tradirti perch? dovrebbe farlo???

intendo quando ? adulta e matura (non quando hanno 16-18 anni)

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non comprendo molto bene quello che dici
            il solito discorso sull'anima gemella.se ? una sola al mondo vuoi avere pure il cul@ di incontrarla? 1 su 4.000.000.000

Originally posted by livelegend View Post
            in ogni caso non capire che una persona non ti ama davvero o non capire di amarla per davvero e un errore grossolano che pu? essere
            voluto per altri motivi
            non voluto per stupidit?
            eh no..l'amore abbaglia eccome

Comment

• Font Size
              il solito discorso sull'anima gemella.se ? una sola al mondo vuoi avere pure il cul@ di incontrarla? 1 su 4.000.000.000
              anche si

Comment

• Font Size
                se non gli dai un motivo per tradirti perch? dovrebbe farlo???

intendo quando ? adulta e matura (non quando hanno 16-18 anni)
                e da quando una donna tradisce solo per un motivo o per colpa dell'altro?
                non funziona a causa-effetto..non c'? nulla di razionale in queste cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by D_light View Post
                  siamo in 2 allora...
                  forum fortunato
                  sarebbe da vedere quanti altri su 1000 iscritti

Comment

• Font Size
                    simo ? sempre la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....tu evidentemente avrai preso sonore inculate per cui non ti va di fidarti/impegnarti/amare una donna e ti portano a questo pensiero

io la vedo in altro modo....il mondo ? bello perch? ? vario

per il secondo punto un po' hai ragione anche tu....ma come fai a sposarti senza neanche sapere se sei soddisfatto sessualmente?
                    Benjo non penso sia cosi come dici tu ...

Io di sonore inculate non ne ho prese ed allo stesso tempo non mi va di impegnarmi con una donna . Sono l'eccezione alla tua regola ?

Per? non ritengo "negative" tutte le donne ... anzi

Semmai , riconosco , trattengo a stento l'insofferenza verso l'ipocrisia femminile ... ma ? cosa ormai risaputa
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-11, 16:57.

Comment

• Font Size
                      e da quando una donna tradisce solo per un motivo o per colpa dell'altro?
                      non funziona a causa-effetto..non c'? nulla di razionale in queste cose
                      scusa un attimo....che ci siano zoccole in giro ? certificato....

ma se tu ami una persona, sei contento e felice con lei, hai una vita sessuale soddisfacente e tutto il resto che cazz0 di motivo hai per andare con un'altra/o?

Comment

• Font Size
                        ...tu evidentemente avrai preso sonore inculate per cui non ti va di fidarti/impegnarti/amare una donna e ti portano a questo pensiero

i
                        e chi l'ha detto?
                        ? fidarti/impegnarti/amare che non c'entra nulla col matrimonio.
                        anzi,? un contratto a suggello di sentimenti...la negazione della purezza dell'animo
                        lo devono dire il prete o il sindaco che 2 persone si amano seriamente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Benjo non penso sia cosi come dici tu ...

Io di sonore inculate non ne ho prese ed allo stesso tempo non mi va di impegnarmi con una donna . Sono l'eccezione alla tua regola ?

Per? non ritengo "negative" tutte le donne ... anzi

Semmai , riconosco , trattengo a stento l'insofferenza verso l'ipocrisia femminile ... ma ? cosa ormai risaputa
                          lele che tu non ti vuoi impegnare lo so da quando mi sono iscritto

per? da quello che mi ricordo hai avuto una storia di non pochi anni.....

evidentemente quella ti ha fatto ponderare questa scelta

Comment

• Font Size
                            e chi l'ha detto?
                            ? fidarti/impegnarti/amare che non c'entra nulla col matrimonio.
                            anzi,? un contratto a suggello di sentimenti...la negazione della purezza dell'animo
                            lo devono dire il prete o il sindaco che 2 persone si amano seriamente?
                            e allora mi chiedo perch? da 2000 anni a sta parte ci siano persone che si sposano

Comment

• Font Size
                              scusa un attimo....che ci siano zoccole in giro ? certificato....

ma se tu ami una persona, sei contento e felice con lei, hai una vita sessuale soddisfacente e tutto il resto che cazz0 di motivo hai per andare con un'altra/o?
                              piuttosto..quali motivi ha per NON andarci?
                              credi che una donna appagata a letto sia fedele a prescindere?
                              o che una innamorata lo sia?

Comment

• Font Size
                                e allora mi chiedo perch? da 2000 anni a sta parte ci siano persone che si sposano
                                e mi devo sposare perch? da 2000 anni lo fanno tutti?
                                allora chiediti perch? da 2000 anni ci si sposa,ci si fanno amanti e ci si separa
                                (oggi,in altri tempi si eliminava direttamente)

Comment

X
                                Working...
                                X